Lettera Aperta Alessandro Gili, 16 Dicembre 2009

« Older   Newer »
  Share  
kroma84
view post Posted on 1/4/2010, 12:07 by: kroma84




Dr. Gili,
non sono una sua dipendente, ma l'ho conosciuta per altre questioni lavorative ed incontri con una sua "ex amica".

ho letto la sua lettera e conosco molto bene quello che è successo.

La reputo una persona meschina, insensibile, viscida, ipocrita e menefreghista verso il prossimo in generale.

A parte la faccia da culo che ha nel scrivere certe cose e pretendere o pensare addirittura che la gente possa darle ragione o capire che potrebbe minimamente avere ragione, dimostra la sua grandissima ignoranza.

Lei dott. Gili, è caduto nella merda più profonda e nera che abbia mai visto ed io sinceramente le auguro un felice viaggio verso la miseria più crudele. ;)

Mi sento felice di questo...e spero che lei sia altrattanto infelice in futuro, come tutte le persone uguali a lei.


Buon viaggio dott. Gili e che non finisca mai.



Ps. rispondendo ai dipendenti che hanno scritto:
MI DISPAICE PER TUTTI VOI...e tranquillizzatevi almeno su questo aspetto: PRESTO, il sig. Gili non girerà più ne con porche ne con Mercedes con autista... è un uomo finito ormai!


Spero potiate riprendervi e avere giustizia...anche perchè se esistono le leggi ragazzi, BHE FATENE USO TUTTI INSIEME!!!! allora si che otterrete risultati!

IN BOCCA A LUPO;) :lol: :P :D
 
Top
15 replies since 16/12/2009, 19:21   2381 views
  Share