Lettera Aperta Alessandro Gili, 16 Dicembre 2009

« Older   Newer »
  Share  
OSCdannata
view post Posted on 22/12/2009, 15:28 by: OSCdannata




Ah questa poi non l'avevo letta ancora...Quale chicca mi sono persa!!Una vera perla di saggezza devo dire...Caro Gili, ti farebbe davvero comodo se i lavoratori non procedessero con gli scioperi e le manifestazioni vero? Ma quali preziosi consigli che hai dato, complimenti!! Pensa, ai lavoratori invece, farebbe comodo ricevere i propri soldi, quelli che gli spettano di diritto, in quanto soldi lavorati. Allora come la mettiamo? Anche tu conosci il nostro prezioso consiglio che abbiamo da darti vero? Come non rispetti tu le scadenze e i nostri preziosi consigli, non vedo perchè i lavoratori dovrebbero rispettare i tuoi!! Cosa pretendi, che dopo i ritardi vergognosi sugli stipendi (parentesi, un mese di ritardo?!? Io sto ancora aspettando il mese di ottobre, siamo quasi a Capodanno vedi un pò te!), pretendi che la gente venga a lavorare, a fare il proprio dovere, quando tu sei il primo che non lo fa? Queste lettere aperte, sono solo un buco nell' acqua, che tu ci spieghi o meno quali siano i problemi dell'azienda, a noi importa poco. A noi ci interessa che paghi gli stipendi regolarmente e basta. Proprio come le banche, se tu vai sotto perchè non hai soldi nel conto corrente, la banca se ne frega che quel mese non ti è arrivato lo stipendio per coprire le spese bancarie no? Noi siamo come le banche, non so se mi spiego.
E grazie per il In Bianco Natal !

CITAZIONE (1motonera @ 19/12/2009, 14:45)
Gili, torna a casa prima che ti ci mandiamo noi a pedate, infame!

Questo è il consiglio decisamente migliore!
 
Top
15 replies since 16/12/2009, 19:21   2381 views
  Share